Hamsik al Dalian, arrivano le garanzie bancarie. Mertens chiede 4 ml

Manca poco al passaggio di Hamsik al Dalian. Sono arrivate le garanzie bancarie richieste da ADL. Mertens chiede 4ml l’anno.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Marek Hamsik al Dalian Yifang è questiine di ore. Sono arrivate le garanzie bancarie richieste dal club partenopeo, come riporta Areanapoli.it. Aurelio De Laurentiis si trova attualmente a Zurigo ed è pronto a firmare il contratto tramite pec dopo che i suoi legali lo avranno attentamente visionato. Il club cinese verserà 5 milioni della prima rata del cartellino dello slovacco. Successivamente ci sarà il pagamento dei restanti 15 milioni di euro. Il calciatore è pronto a partire per la Cina, ha già sostenuto le visite mediche a Madrid nei giorni scorsi.

MERTES CHIEDE 4ML

Intanto in casa Napoli tiene banco anche il caso Mertens. Il belga per restare in maglia azzurra chiede un triennale da circa 4 milioni, cosa che il club partenopeo non è disposto a concedere. Sull’attaccante ci sono sempre gli interessi dei club cinesi, la sensazione è che bisognerà ancora attendere per conoscere il futuro di “Ciro”.

Exit mobile version