napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Hamsik al Dalian, arrivano le garanzie bancarie. Mertens chiede 4 ml

Manca poco al passaggio di Hamsik al Dalian. Sono arrivate le garanzie bancarie richieste da ADL. Mertens chiede 4ml l’anno.

Marek Hamsik al Dalian Yifang è questiine di ore. Sono arrivate le garanzie bancarie richieste dal club partenopeo, come riporta Areanapoli.it. Aurelio De Laurentiis si trova attualmente a Zurigo ed è pronto a firmare il contratto tramite pec dopo che i suoi legali lo avranno attentamente visionato. Il club cinese verserà 5 milioni della prima rata del cartellino dello slovacco. Successivamente ci sarà il pagamento dei restanti 15 milioni di euro. Il calciatore è pronto a partire per la Cina, ha già sostenuto le visite mediche a Madrid nei giorni scorsi.

MERTES CHIEDE 4ML

Intanto in casa Napoli tiene banco anche il caso Mertens. Il belga per restare in maglia azzurra chiede un triennale da circa 4 milioni, cosa che il club partenopeo non è disposto a concedere. Sull’attaccante ci sono sempre gli interessi dei club cinesi, la sensazione è che bisognerà ancora attendere per conoscere il futuro di “Ciro”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più