Hamsik al Dalian, arrivano le garanzie bancarie. Mertens chiede 4 ml
Manca poco al passaggio di Hamsik al Dalian. Sono arrivate le garanzie bancarie richieste da ADL. Mertens chiede 4ml l’anno.
Manca poco al passaggio di Hamsik al Dalian. Sono arrivate le garanzie bancarie richieste da ADL. Mertens chiede 4ml l’anno.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Marek Hamsik al Dalian Yifang è questiine di ore. Sono arrivate le garanzie bancarie richieste dal club partenopeo, come riporta Areanapoli.it. Aurelio De Laurentiis si trova attualmente a Zurigo ed è pronto a firmare il contratto tramite pec dopo che i suoi legali lo avranno attentamente visionato. Il club cinese verserà 5 milioni della prima rata del cartellino dello slovacco. Successivamente ci sarà il pagamento dei restanti 15 milioni di euro. Il calciatore è pronto a partire per la Cina, ha già sostenuto le visite mediche a Madrid nei giorni scorsi.
MERTES CHIEDE 4ML
Intanto in casa Napoli tiene banco anche il caso Mertens. Il belga per restare in maglia azzurra chiede un triennale da circa 4 milioni, cosa che il club partenopeo non è disposto a concedere. Sull’attaccante ci sono sempre gli interessi dei club cinesi, la sensazione è che bisognerà ancora attendere per conoscere il futuro di “Ciro”.
