Gullit: “Napoli squadra totale, favorita per vincere la Champions League”

Ruud Gullit parla del Napoli e dà la formazione di Luciano Spalletti come la favorita per la vittoria della Champions League.

La squadra di Luciano Spalletti sta volando in Serie A ma ha la ghiotta occasione di superare il turno di Champions League ed accedere ai Quarti di finale. Ovviamente c’è da battere l’Eintracht Francoforte, squadra insidiosa ma che sulla carta è alla portata del Napoli.

Gullit: “Napoli gioca il calcio che tutti vogliono vedere

In più occasioni si è parlato di un Napoli spettacolare e c’è chi vede gli azzurri tra favoriti anche in Champions League. Qualche giorno fa Ottavio Bianchi ha parlato di super Napoli in Champions League.

Oggi arriva un’altra voce importante. Ruud Gullitt alla Gazzetta dello Sport ha detto: “In una trasmissione televisiva ho detto che è favorito a vincere la Champions e non ho cambiato idea. Gioca il calcio che tutti vorremmo vedere: veloce, rapido, verticale. Le inglesi sono forti, idem il Bayern e il Real è capace di imprese pazzesche, ma questo Napoli è totalmente diverso. Differenze col Napoli di Maradona? Quella squadra dipendeva da Diego, questa è una squadra totale, che esprime un calcio totale. Può vincere lo Scudetto e arrivare lontano in Europa“.

I tifosi del Napoli invadono Francoforte: selfie con Edoardo De Laurentiis

Exit mobile version