Calciomercato Napoli

Greenwood-Napoli, Luckhurst rivela: “È una possibilità, Conte impressionato nel 2019”

Greenwood-Napoli: Luckhurst rivela l’interesse azzurro. Conte impressionato, valutazione di 35 milioni.

Il nome di Mason Greenwood emerge come potenziale obiettivo di calciomercato per il Napoli. Samuel Luckhurst, giornalista del Manchester Evening News, ha rilasciato importanti dichiarazioni a CN24 Live sulla situazione dell’attaccante inglese.

Calciomercato Napoli: le rivelazioni su Greenwood

Luckhurst ha fornito dettagli cruciali sul futuro di Greenwood:

“Mason Greenwood? Sicuramente non giocherà più per il Manchester United, anche perchè i tifosi hanno organizzato delle vere e proprie proteste affinché non torni più a giocare per la squadra: ad oggi la sua partenza è molto più probabile di quella di Jadon Sancho. Mete? Serie A in Italia oppure la Germania con la Bundesliga.”

Il giornalista ha poi aggiunto sul possibile interesse del Napoli:

“Interessamento del Napoli per Greenwood? È una possibilità, così come lo è la Lazio che ha già fatto una offerta rifiutata dal Manchester United. Un’altra ipotesi resta la Germania.”

Il fattore Conte e la valutazione di Greenwood

Un elemento interessante emerso dall’intervista è il possibile gradimento di Antonio Conte per Greenwood:

Nel 2019 affrontò Antonio Conte da avversario e ne rimase impressionato, non sarebbe una follia se dietro l’accostamento ci fosse un gradimento da parte di Conte. Certo è che Mason Greenwood non giocherà in Premier League il prossimo anno.”

Sulla valutazione del giocatore, Luckhurst ha dichiarato:

“Nonostante non giochi con lo United da un anno e mezzo, e le difficoltà ambientali, il ragazzo è ancora giovane e non è stupido pensare che il Manchester United possa chiedere circa 35 milioni di euro per il suo cartellino. Può essere una base su cui lavorare per far scendere il suo prezzo. Sullo stipendio è una cifra importante, quattro milioni di euro annuali.”

La situazione personale di Greenwood

Luckhurst ha anche commentato la situazione personale di Greenwood, ricordando che le accuse di violenza nei suoi confronti sono cadute nel febbraio 2023, ma hanno influenzato la percezione del giocatore in Inghilterra.

Prospettive future

La possibilità di vedere Greenwood in maglia azzurra potrebbe rappresentare un colpo significativo per il calciomercato del Napoli. Tuttavia, la concorrenza di altri club e le questioni economiche potrebbero complicare la trattativa.

Il Napoli dovrà valutare attentamente l’opportunità, considerando sia l’aspetto tecnico che quello ambientale, vista la delicata situazione personale del giocatore.

Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Greenwood e sulle altre mosse di calciomercato del Napoli!

Greenwood-Napoli, Luckhurst rivela: "È una possibilità, Conte impressionato nel 2019"

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.