Graziani: “So cosa ha in mente Ancelotti. Sarri faccia l’uomo”.

Ciccio Graziani attacca Sarri. L’ex allenatore del Cervia stizzito dal comportamento del collega napoletano. Graziani a kiss kiss rivela anche: “So cosa ha in mente Ancelotti”.

NAPOLI- Le parole di Sarri e quelle di De Laurentiis fanno presagire una separazione. In queste ore si sta discutendo molto su questo scenario e Ciccio Graziani ha voluto dire la sua ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex attaccante del Torino e della Nazionale italiana ha utilizzato parole dure su Sarri:

“Ho sensazioni negative sulla permanenza di Sarri, ma questa volta mi schiero con De Laurentiis. Come è pensabile che dopo la cena e dopo gli incontri, Sarri dica che deve parlare con la famiglia. Prenderà più di 4 mln all’anno più bonus e lui dice che ne deve parlare con la famiglia? Se ha dubbi sul progetto, ne parlasse con il presidente e trovasse una soluzione per separarsi. Il presidente deve avere giustamente una risposta ed ha ragione a pretenderla. Sinceramente non capisco il comportamento di Sarri.

Ho la percezione che Sarri stia cercando il modo di andarsene da Napoli, ma deve stare attento ad andarsene a testa alta perchè c’è gente che fa i debiti per andare allo stadio. Faccia l’uomo e parli personalmente con il presidente invece di farlo parlare con Pellegrini. Non parlo con Ancelotti da 15 giorni ma so che ha in mente di tornare in Premier League”.

Exit mobile version