Varie-Calcio

Bucchioni: “Gravina, come ti presenti all’Università? Hai una faccia tosta”

Enzo Bucchioni se la prende con Gabriele Gravina, infatti gli chiede ironicamente: “Come ti presenti all’Università? Hai una faccia tosta”

Enzo Bucchioni polemizza con Gabriele Gravina. Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista vicino alle vicende della Fiorentina ritiene che il presidente della F.I.G.C. ha avuto faccia tosta a presentarsi all’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, con propositi che non trovano conferma nella concretezza.

Inizialmente il cronista toscano si è soffermato sul momento del Napoli, reduce dalla sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri allo Stadio Diego Armando Maradona: “Il Napoli è una squadra che ha fatto una buona prestazione. Visto che Sarri è riuscito a bloccare il centrocampo del Napoli e Lobotka, Spalletti avrebbe potuto cambiare tattica e saltare il reparto centrale, avendo un giocatore come Osimhen“.

Bucchioni attacca Gravina per la poca concretezza 

Bucchioni ha poi proseguito: “Lasciatemi dire una cosa su Gravina, presidente della Federcalcio, si è presentato all’inaugurazione del corso “Giuridicità del Calcio” all’Università Vanvitelli, ed ha una faccia tosta incredibile. Ha detto che il calcio ha bisogno di riforme. Ma avrebbero dovuto chiedere a Gravina chi in questi anni avrebbe dovuto apportare cambiamenti? Sono 5 anni che continuate a dire le stesse cose senza aver fatto nulla… ma con che faccia ti presenti?”.