Mario Goetze commenta Eintracht Francofort-Napoli, sfida di Champions League terminata 0-2 con gol di Osimhen e Di Lorenzo.
L’Eintracht avrebbe potuto subire molto più dei due gol che ha incassato Trapp, viste le tante occasioni avute. Da non dimenticare il rigore sbagliato da Kvaratskhelia, con il georgiano che ha avuto un’altra limpida occasione. Mentre ad Osimhen è stato annullato un gol in fuorigioco, che poteva essere evitato.
Ora l’Eintracht dovrà giocarsi tutto nella sfida di ritorno allo stadio Maradona, ecco il commento di Goetze: “La qualificazione è compromessa, ma di certo non è chiusa. Possiamo ancora giocarcela“.
Poi l’attaccante della squadra tedesca aggiunge: “Il Napoli è riuscito a segnare due gol nel nostro stadio, non capisco per quale motivo non possiamo riuscire a segnarli anche noi allo stadio Maradona. Sicuramente sarà difficile giocare in uno stadio complicato, con il tifo contro, ma noi ci vogliamo provare. Vogliamo fare di tutto per approdare ai quarti di finale e proveremo a ribaltare la sfida col Napoli“.
Va ricordato che l’Eintracht Francoforte per la sfida con il Napoli al Maradona del 15 marzo, non potrà contare nemmeno su Kolo Muani. Uno degli uomini più forti dell’Eintracht è stato espulso per il fallo su Anguissa e quindi sicuramente salterà la sfida col Napoli.