Gli anticipi e i posticipi: Napoli-Atalanta a Pasquetta

Tutti gli anticipi e i posticipi della Serie A. Napoli-Atalanta a Pasquetta, Sampdoria-Genoa di domenica.



NAPOLI. La Lega di serie A ha comunicato gli anticipi e i posticipi delle partite in programma fra la 31ª e la 33ª giornata.

Il derby Sampdoria-Genoa si disputerà domenica 14 aprile alle 15 invece di lunedì alle 20.30.

In un primo tempo la Lega Serie A aveva deciso di fare giocare il derby di lunedì per evitare la concomitanza con la Mezza Maratona di Genova, ma tra i tifosi era scoppiata la protesta.

Giovanni Toti, scrive il corriere dello sport, presidente della regione Liguria, era intervenuto annunciando che «dopo una lunga telefonata con Gaetano Miccichè, Presidente della Serie A, possiamo dire che il derby di Genova non si giocherà lunedì 15 aprile, ma nel weekend: o sabato 13 alle 18 o domenica 14».

Inter-Atalanta in programma domenica 7 si giocherà alle 18 invece che alle 15, a causa della Milano Marathon; Atalanta-Empoli, inizialmente prevista per il 14 aprile alle 15, si giocherà invece lunedì 15 alle 20.30. Quanto al recupero Lazio-Udinese, inizialmente previsto per mercoledì 10 aprile, slitta a mercoledì 17, sempre alle ore 19. Infine, Napoli-Atalanta si giocherà lunedì 22 aprile (Pasquetta) alle 20.30, anzichè sabato 20 alle 15 per l’impegno della squadra di Ancelotti nei quarti di Europa League di giovedì 18 contro l’Arsenal.

ANTICIPI E POSTICIPI SERIE A

SERIE A



 COPPA ITALIA

Exit mobile version