napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Arsenal, Emery: “dobbiamo vincere L’Europa League per la Champions”

Emery tecnico dell’Arsenal, prossimo avversario del Napoli in Europa League vuole vincere la competizione per approdare in Champions.



Da Dubai, dove L’Arsenal è in ritira a causa della sosta del campionato Inglese, Unai Emeri, prossimo avversario del Napoli, in Europa League, ha parlato in conferenza stampa dopo  l’amichevole vinta dai Gunners per 3-2 con l’Al Nasr:

“Il nostro obiettivo qua era quello di far entrare in condizione alcuni giocatori e di continuare con il lavoro in vista dei prossimi impegni di Premier e di Europa League. Ci siamo allenati bene, anche a temperature diverse”.

“Stiamo lavorando per il quarto posto e per ottenerlo dovremo giocare con personalità, come abbiamo fatto con il Manchester United.



Ora pensiamo alla sfida con il Newcastle, sapendo però che anche vincere l’Europa League può essere un modo per accedere alla Champions”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più