napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Giuntoli rifiuta il rinnovo con il Napoli. Attenzione al Milan

Il ds Cristiano Giuntoli rifiuta il rinnovo con il Napoli. Aurelio De Laurentiis ha offerto il rinnovo a Giuntoli, ma il ds vuole il Milan e ha rifiutato.

MILANO – Cristiano Giuntoli è stato accosto al Milan già qualche mese fa, quando Mirabelli sembrava sempre più sulla graticola (in particolare per la scelta di rinnovare il contratto a Gattuso, con conseguente momento difficile) e potesse andare via. I cavalloni societari hanno portato a una dilazione, ora però la situazione appare molto più fluida. Il Milan di Elliott vorrebbe affidargli la direzione sportiva, con un ruolo di prestigio e, ovviamente, molto più visibile rispetto a quello con gli azzurri, dove la presenza del presidente è molto ingombrante.

GIUNTOLI RIFIUTA IL RINNOVO CON IL NAPOLI

Cristiano Giuntoli ha detto di no al rinnovo contrattuale con il Napoli. Il direttore sportivo ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019, Aurelio De Laurentiis ha provato a farglielo prolungare – con ritocco verso l’alto – ma si è sentito rispondere picche.

Ultim’ora. Dimaro, Frattura per Meret. Ecco quando tornerà

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più