Giuntoli si dichiara alla Juventus, Alvino: “Nauseante è dire poco”

Il commento del giornalista alle prime parole in bianconero di Giuntoli

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato le prime parole di Giuntoli dopo l’ufficialità del suo passaggio alla Juventus.

La Juventus, tramite il proprio sito, ha comunicato l’arrivo di Cristiano Giuntoli come Football Director del club bianconero. E di conseguenza, sono arrivate anche le prime parole dell’ex direttore sportivo del Napoli da vero e ‘nuovo’ juventino. Una prima intervista ufficiale ai canali del club che sicuramente ha lasciato spiazzati i supporters partenopei che si aspettavano almeno qualche pensiero verso la sua vecchia squadra, dopo gli otto anni di militanza nel Napoli. Eppure nessuna parola spesa verso il club azzurro, nessun ringraziamento ne tantomeno ripensamento.

A commentare le parole di Giuntoli dopo il suo approdo e la conseguente ufficialità alla Juventus è stato il giornalista di fede napoletana, Carlo Alvino, che su Twitter ha ripreso il passaggio in cui Giuntoli ricordava il padre, dichiarandosi da sempre tifoso della Juventus: “Nauseante per quanto mi riguarda è dire poco… e con questo passo e chiudo sull’argomento!”.

Di seguito il tweet di Alvino:

Exit mobile version