Calcio Napoli

Giuffredi: “Offerta dell’Al Shabab per Politano, la stiamo valutando”

Mario Giuffredi agente di Politano ha spiegato la situazione dell’esterno azzurro in merito all’offerta araba dell’Al Shabab .

Novità importanti sul futuro di Matteo Politano al Napoli. Il suo agente, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia confermando le voci di un forte interessamento dell’Al Shabab, club saudita.

“Politano in Arabia? Ne stiamo parlando” sono state le parole di Giuffredi, che di fatto ha aperto a una possibile cessione del suo assistito. L’esterno offensivo, dunque, potrebbe lasciare Napoli dopo solo un anno e mezzo, complice la ricca offerta proveniente dal calcio arabo.

L’agente ha specificato che l’Al Shabab ha presentato una proposta concreta per Politano e che ora sono in corso valutazioni da parte sua e del giocatore. Il futuro del numero 21 azzurro, dunque, appare quanto mai in bilico.

La vicenda Politano è ancora in evoluzione, e nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi sviluppi.


Il mercato del Napoli non si ferma e l’entusiasmo dei tifosi cresce in attesa di ufficialità. Continuate a seguire Napolipiu.com per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti esclusivi sul calciomercato del Napoli e non solo.