Calciomercato Napoli

SKY – Al Shabab vuole Politano: Offerta da 12 Milioni al Napoli, ingaggio monstre al calciatore

Matteo Politano tentato dall’offerta faraonica dell’Al Shabab: al Napoli 12 milioni di euro, per il giocatore contratto triennale da 7 milioni all’anno.

Matteo Politano è finito nel mirino dell’Al Shabab, club saudita pronto a fare follie per il giocatore del Napoli. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, l’offerta sul piatto è davvero importante.

Al Shabab Mette nel Mirino Politano

L’Al Shabab avrebbe messo sul tavolo un’offerta di 12 milioni di euro per il cartellino di Politano. La proposta per il giocatore include un contratto triennale con un ingaggio di sette milioni di euro a stagione, un’offerta che si configura come una notevole opportunità economica per l’attaccante classe 1993.

Napoli Davanti a una Scelta Importante

Le cifre  stanno facendo vacillare Politano, tentato dall’avventura in Arabia Saudita dove ritroverebbe una colonia di altri giocatori italiani.

Il Napoli si trova ora a valutare questa proposta tentatrice. Se da un lato la cessione potrebbe significare una plusvalenza significativa per il club, dall’altro l’addio di Politano comporterebbe la ricerca di un sostituto all’altezza in un reparto offensivo già competitivo.

Le Possibili Consequenze del Trasferimento

Il possibile trasferimento di Politano all’Al Shabab non solo influenzerebbe la strategia di mercato del Napoli ma potrebbe anche aprire nuovi scenari tattici per il tecnico degli azzurri. La cessione darebbe luogo a nuove dinamiche sia in campo che nelle casse del club partenopeo.


Per maggiori informazioni e aggiornamenti sul calciomercato del Napoli, continua a seguire napolipiu.com.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.