Matteo Politano è finito nel mirino dell’Al Shabab. Il club saudita sarebbe pronto ad offrirgli un ricco biennale per convincerlo a trasferirsi già a gennaio.
L’Al Shabab continua il pressing per Matteo Politano. Secondo quanto riferito dal quotidiano il Mattino, il club saudita sarebbe pronto ad un nuovo assalto per strapparlo al Napoli già a gennaio.
Gli arabi hanno messo sul piatto contratto biennale a 7 milioni netti a stagione. Proposta economicamente molto importante che potrebbe tentare il giocatore.
Il quotidiano napoletano conferma come, senza il rinnovo del contratto in scadenza 2025, Politano potrebbe richiedere la cessione. Richiesta che il Napoli, davanti ad un’offerta congrua, potrebbe accettare a malincuore.
L’esterno azzurro sta riflettendo sul proprio futuro. Nelle prossime settimane sono attesi nuovi dialoghi tra l’entourage del giocatore e il club saudita, pronto ad esaudire ogni richiesta economica pur di avere Politano in rosa già a gennaio.
Gli azzurri rischierebbero così di privarsi di un prezioso titolare: staremo a vedere se l’assalto dell’Al Shabab andrà a buon fine.