Giordano: “Se il Napoli fallisce con Atalanta e Juve può succedere di tutto”

NAPLES, ITALY - JULY 12: Gennaro Gattuso of Napoli looks on during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del momento del Napoli.

Gennaro Gattuso sempre in bilico, oramai è una costante. Il tecnico del Napoli in questo momento non può sbagliare nulla e la pressione aumenta. Sulla questione è intervenuto Antonio Giordano , giornalista di Corriere dello Sport che ha detto:

Chiaramente in caso di crolli con Atalanta e Juventus potrebbe succedere di tutto. Non sono nella testa di De Laurentiis ma è chiaro che il Napoli sta vivendo un periodo che definire infelice mi sembra onesto. Al di là delle statistiche contro il Genoa, è statistica perdere anche 7 partite . Servono giudizi che non siano di pancia o appartenenza. Adesso giochi contro due grandi squadre. Contro l’Atalanta si parte con il miglior risultato possibile. Presenza della società? I tweet farlocchi non mi piacciono. Se si hanno certezze, meglio avanti con Gattuso . Se invece non ci sono, meglio cambiare subito. Un presidente non solo ha il diritto ma il sacrosanto dover di informarsi. La strada non è stata presa perché i tempi sono quelli, però vai a cercare, a capire, a chiedere. Se si avverte una crepa dentro al piatto va buttato il piatto. Per ora, oltre la Juventus non c’è orizzonte