La giocata di Koulibaly fa impazzire i tifosi: “scivolata con finta in difesa da urlo”

Napoli-Spal, la giocata di Koulibaly fa impazzire i tifosi. Il centrale del Napoli protagonista di una scivolata con finta che spiazza Paloschi e inganna Antenucci.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

CHE GIOCATA DI KOULIBALY

La giocata di Koulibaly in Napoli-Spal ha fatto impazzire i tifosi del Napoli. Nella mente dei napoletani c’era ancora l’intervento su Kylian Mbappé in Champions League.

Questa volta il centrale del Napoli si è superato e  dopo aver sfiorato il goal di testa, Koulibaly si è reso protagonista di una giocata strepitosa: “una scivolata con finta che spiazza Paloschi e inganna Antenucci.

K2, come lo hanno ribattezzato a Napoli, è diventato un vero e proprio idolo della piazza partenopea, considerato il miglior centrale del mondo il suo prezzo di mercato supera i 140 milioni.

Napoli-Spal, la giocata di Koulibaly fa impazzire i tifosi. Il centrale del Napoli protagonista di una scivolata con finta che spiazza Paloschi e inganna Antenucci.

KOULIBALY È IL GIOCATORE PIÙ IMPIEGATO DELLA SERIE A

Carlo Ancelotti non ha mai rinunciato al suo miglior giocatore.

Koulibaly è il giocatore più impiegato della serie A, detiene il podio con il portiere dell’Inter Samir Handanovic.

QUANTO VALE KOULIBALY.

Il difensore del Napoli è uno dei pezzi pregiati del mercato, la giocata di Koulibaly contro la Spal non ha stupito solo i tifosi del Napoli, ma anche gli operatori del mercato.

Nessun difensore in Europa ha mai fatto una giocata del genere. Secondo il sito specializzato Transfermarkt la quotazione del senegalese è giunta a 70 milioni, somma che lo ha rilanciato tra i primi cinque difensori più costosi al mondo e ne testimonia la crescita esponenziale avvenuta in questi quattro anni.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

K2 arrivò in Italia nell’estate del 2014, per volere dell’ex allenatore Rafa Benitez, De Laurentiis versò nelle casse del Genk 7.75 milioni di euro. Un’inezia rispetto alla somma che occorre adesso per convincere il Calcio Napoli a privarsi di lui.

PER DE LAURENTIIS KOULIBALY VALE 140 MILIONI E OLTRE

Fino ad oggi il presidente De Laurentiis ha rifiutato somme vicine ai 100 milioni di euro, (Manchester United ndr.) sostenendo che ne occorrono più di 140 milioni per privarsi del giocatore. Koulibaly ha firmato il rinnovo del contratto a settembre scorso, è vincolato ai partenopei fino al 2023, con una clausola rescissoria di 150 milioni, e percepisce uno stipendio di 3.5 milioni di euro a stagione.

Per ulteriori news su Koulibaly

Leggi anche –>Svelata la clausola rescissoria di Koulibaly. Ecco le pretendenti

Leggi anche –> Benitez: “Quando prendemmo Koulibaly, De Laurentiis…”

Exit mobile version