Giletti: “Pochi per CR7? mica siamo come i tifosi del Napoli. Ricordate Firenze?”

Giletti attacca i tifosi del Napoli. Il Conduttore di fede Juventina parla dell’arrivo di CR7 e bacchetta i tifosi azzurri.

Massimo Giletti, conduttore di La7. Ha rilasciato alcune dichiarazioni alla gazzetta dello sport. Giletti, grande tifoso juventino afferma che: «Alla Juve non si festeggia ad agosto, ma si gode a maggio».

Il giornalista, continua il suo discorso spiegando alla rosea il perché c’era poca gente ad attendere Cristiano Ronaldo: «Non ci appartiene l’esaltazione, la mitizzazione, soprattutto preventiva: è sul campo che si costruisce la leggenda, non in aeroporto. Sembriamo l’M5S vecchia maniera: uno vale uno…»

GILETTI CONTRO I TIFOSI DEL NAPOLI

Il conduttore prosegue l’intervista tirando in ballo i tifosi del Napoli: «Non ho mai provato invidia per le adunate oceaniche dei rivali. Chiedete a loro se, invece, invidiano la nostra bacheca. Che senso ha fare come i tifosi del Napoli, accompagnare in migliaia verso Firenze, se poi la squadra si scioglie in campo. Alla Juve questo rischio non c’è: come avete visto le adunate a maggio si fanno anche a Torino, città molto meno fredda di certi stereotipi ormai superati»

Exit mobile version