Faouzi Ghoulam e Maurizio Sarri si sono incontrati di nuovo durante la diretta Dazn per il commento di Bologna-Lazio.
Dopo qualche anno si incontrano, anche se a distanza, il maestro ed l’allievo. Ghoulam è stato ospite di Dazn, commentando anche il Napoli di Luciano Spalletti. Ma l’esterno algerino ora all’Angers, ha salutato con grande piacere Sarri.
Il tecnico della Lazio appena ha sentito che c’era Ghoulam ha subito detto: “Ma come stai? Stai giocando?” alla risposta affermativa dell’algerino, Sarri ha aggiunto: “Questo mi fa molto piacere. La sua è una delle storie più sfortunate che ho visto, per me a quei tempi era uno degli esterni più forte d’Europa, se non il più forte. Vederlo infortunarsi per due volte in quel modo mi è dispiaciuto tantissimo, perché lui si meritava di avere molto di più dalla sua carriera“.
Ghoulam e Sarri, incontro a Dazn
Poi Ghoulam durante ‘Tutti buoni dal divano’ ha ricordato anche un retroscena: “All’inizio dell’avventura a Napoli, Sarri non voleva né me ne Koulibaly, poi ha cambiato idea“.
Sarri non ha negato le parole di Ghoulam, ma ha precisato: “In verità su Koulibaly era più la società che non era convinta. Faouzi all’inizio era molto bravo ma in fase offensiva, ma poi con il tempo ha imparato molto bene anche la fase difensiva“. Uno scambio di battute sincero quello tra i due che si sono lasciati con un sorriso.