Natan stupisce tutti! Esultanza senza precedenti al gol di Politano in Genoa-Napoli – VIDEO

Natan, nonostante non abbia ancora avuto l’opportunità di scendere in campo, ha esultato in maniera esorbitante al gol di Politano.

Il Napoli non ha mostrato il comportamento tipico di una squadra campione d’Italia contro il Genoa, dice tanto anche l’atteggiamento espresso in campo al Ferraris. La squadra sembrava spaesata e priva di un’organizzazione collettiva. Sorprendentemente, il tecnico Rudi Garcia ha effettuato un cambio a sei minuti dalla fine, sostituendo Zerbin al posto di Kvaratskhelia, noto per la sua abilità nelle giocate e per il risolvere una sfida in pochissimi minuti, con un elemento completamente diverso ed in più con un minutaggio non proprio sorprendente. Questo ha fatto pensare che l’obiettivo del tecnico francese fosse limitarsi a garantire un pareggio contro una squadra neopromossa.

Tuttavia, l’attenzione di tutti è stata catturata dall’entusiasmo di Natan Bernardo de Souza, il nuovo acquisto brasiliano, che non ha ancora avuto la possibilità di esibirsi in partite ufficiali. Nonostante circolino voci sulla sua presunta insoddisfazione, Natan ha dimostrato una gioia senza precedenti nel festeggiare il gol del suo compagno Matteo Politano, quasi come un bambino. L’ex giocatore del Red Bull Bragantino sta semplicemente aspettando pazientemente la sua occasione e sta affrontando questa situazione con grande serenità.

Di seguito l’incredibile esultanza di Natan:

Exit mobile version