napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Genoa – Napoli, i tifosi sui social: “Rivali per 90 minuti fratelli per sempre!”

Genoa – Napoli, tutti si preparano e intanto i tifosi sui social: “Rivali per 90 minuti fratelli per sempre!”. Stasera si rinnova lo storico gemellaggio!

I tifosi sui social scivono: “Rivali per 90 minuti fratelli per sempre!”, a poche ore dal match in cui si rinnoverà lo storico gemellaggio, tra il Napoli di Ancelotti e il Genoa. Per i genoani, però, riprende anche la contestazione contro il Presidente Enrico Preziosi.

Il rinnovo del gemellaggio

Stasera ci sarà sold out al Marassi per la sfida tra il Genoa e il Napoli. L’ atmosfera sarà quella delle grandi occasioni in virtù dello storico gemellaggio tra le due squadre. Saranno almeno 5000 i tifosi azzurri al Marassi, dal momento che la trasferta a Genova significa cementare quel sodalizio che va avanti ormai da anni. Sui social sono tanti i messaggi dei sostenitori della squadra ligure ai tifosi napoletani: “Vi vogliamo bene rivali per 90 minuti fratelli per sempre! Io dopo il Genoa tifo per il Napoli, siete unici!“. Altri tifosi scrivono: “Insieme nello sport, fratelli nella vita, forza Genoa e forza Napoli per sempre”. “Stasera arrivano i nostri fratelli, gente mare leale e sincera come noi”, altri aggiungono: “Genoa e Napoli la faccia bella del calcio italiano, in tanti invidiano la nostra amicizia”. “Stasera che vinca il migliore, al Marassi la festa più bella”, “Scudetto al Napoli e Genoa in Europa!”.

I Genoani in protesta

Per i genoani non sarà solo la gara del gemellaggio, dal momento che riprende al Marassi la protesta contro il Presidente Enrico Preziosi, colpevole di aver esonerato Ballardini per richiamare Juric. Tale decisione non è stata condivisa dai rossoblu che rivendicano più considerazione in relazione a tali temi importanti per il club. Questo problema, sicuramente degno di nota, non oscurerà, ad ogni modo, il clima di festa che avvolge lo stadio in vista dell’ arrivo della squadra azzurra e dei tifosi ” fratelli” partenopei.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più