Genoa, duro sfogo di Zangrillo: “Stanno rovinando il calcio”

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Il presidente del Genoa Zangrillo polemico dopo la sconfitta col Milan: “Sto subendo un’ingiustizia, vedremo quante giornate daranno a Maignan”.

Il match tra Genoa e Milan, terminato 1-0 in favore dei rossoneri, sarà ricordato non solo per la vittoria del Milan, ma anche per la controversa decisione dell’arbitro Piccinini di convalidare il gol di Pulisic. Il gol, segnato nei minuti finali, ha visto un presunto tocco di mano da parte del giocatore rossonero. Nonostante il VAR sia stato consultato, le immagini non hanno fornito una chiara evidenza del punto di impatto della sfera, lasciando spazio a interpretazioni e polemiche.

Duro sfogo del presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, dopo la sconfitta per 1-0 in casa contro il Milan. Nel mirino l’arbitraggio e l’espulsione del portiere rossonero Mike Maignan.

“Stanno rovinando il calcio, subiamo un’ingiustizia” l’attacco di Zangrillo. Che poi rincara: “L‘uscita di Maignan su Destro era da rosso diretto. Vedremo quante giornate gli daranno...”.

Parole polemiche quelle del numero uno del Grifone, che punta il dito: “Ormai è sempre così quando c’è Davide contro Golia. Basta ipocrisie, il sistema è questo“.

Zangrillo se la prende anche per alcune decisioni arbitrali nel finale di Genoa-Milan. Un duro j’accuse da parte della società rossoblù, che si sente vittima di un’ingiustizia.

Exit mobile version