Il direttore sportivo del Genoa, Donatelli, ha parlato della trattativa per Kouamè al Napoli e ha fatto il punto sul mercato dei liguri.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
La trattativa per Kouamè al Napoli non si è arrestata come ci avevano raccontato nel giorni scorsi. Christian Kouamé, è da tempo sui radar della dirigenza del Napoli.
La trattativa con il Genoa per l’ivoriano però non ha subito rallentamenti come ha raccontato il direttore sportivo dei liguri Mario Donatelli, ai microfoni di Radio Marte:
“Piatek, Kouamé e Romero hanno attirato l’attenzione di diversi club. Il polacco ormai è vicinissimo al Milan, siamo al momento delle firme, e penso che sia l’unico che venderemo a gennaio.
Per Kouamé ci sono stati degli incontri con il Napoli, ora vedremo se ce ne saranno altri da qui alla fine del mercato. Il giocatore piace agli azzurri, che però adesso stanno facendo le loro valutazioni, come è giusto che sia”.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
POTREBBE INTERESSARTI: Video: Milik sta per calciare una punizione ma arriva Insigne che…
Diletta Leotta fa impazzire i Fan. Seno in bella mostra su Instagram