De Laurentiis infuriato con Sarri. Partito l’ultimatum Sarri avrà a disposizione al massimo due giorni per decidersi. C’è una decisione importante da prendere: restare o andare via da Napoli.
L’ira di Aurelio De Laurentiis potrebbe aprire ad una decisione clamorosa: il licenziamento di Maurizio Sarri. Non ha più voglia di aspettare, il presidente, è parecchio infastidite dal comportamento del proprio allenatore.
L’ultimatum è partito, Sarri avrà a disposizione al massimo due giorni per decidersi. Dopodiché, se non arriveranno risposte, potrebbe scattare l’esonero. I due, ormai, sono ai ferri corti, mentre in gioco c’è il futuro del Napoli. Ieri, Maurizio Sarri se n’è stato nella sua casa di Varcaruro, con lui, anche la moglie e il figlio.
C’è una decisione importante da prendere: restare o andare via da Napoli.
De Laurentiis non è più disposto ad aspettare, ha la necessità di avviare la programmazione per il futuro e non intende perdere ancora tempo.
l’allenatore non ha più risposto alle sollecitazioni del presidente, il suo agente, Pellegrini, non risponde più a telefono. De Laurentiis si Sta convincendo che, forse, divorziare dal proprio allenatore possa essere la cosa migliore da fare.