Napoli-Verona: Debutto di Ngonge al Maradona e sorpresa in convocazione, Traoré pronto a cambiare il gioco e dare una svolta alla partita.
Il Napoli si prepara per la sfida di campionato contro il Verona, con il tecnico Walter Mazzarri che ha annunciato una sorpresa nella lista dei convocati: Hamed Junior Traoré è stato preferito a Piotr Zielinski, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
La decisione di schierare Traoré, ex calciatore del Sassuolo, è stata dettata dalla sua versatilità in campo, potendo ricoprire anche il ruolo di mezzala. Questa mossa inaspettata potrebbe portare una nuova dinamicità al centrocampo del Napoli, che cerca di risalire la classifica ed ambire alla tanto attesa qualificazione in Champions League.
La novità più attesa, però, è il debutto al Maradona di Napoli di Ngonge. Ngonge sarà affiancato da Mazzocchi, entrambi pronti a dare il loro contributo alla squadra campione d’Italia. Ecco quanto si legge sulla Gazzetta:
“Walter Mazzarri, in vista della partita contro il Verona, schiererà Anguissa, Lobotka e Cajuste da titolari. In panchina ci sarà Traoré come alternativa. L’ivoriano dovrebbe essere convocato per la prima volta, mentre per Mazzocchi e Ngonge sarà il debutto assoluto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con la maglia dei campioni d’Italia. Giocheranno a gara in corso pronti a dare la loro mano alla squadra”.