Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli non è stato ancora firmato, ma ora ci sono possibilità che possa restare in azzurro. Il capitano del Napoli in conferenza stampa, prima della sfida con lo Spartak Mosca, ha parlato in maniera molto calma del nuovo contratto. Non ha fatto chiusure, anzi si è detto pronto a discutere. Segnale che qualcosa è cambiato, merito anche del buon momento del Napoli che con Spalletti ha trovato una nuova dimensione, oltre che una nuova mentalità.
Gazzetta dello Sport scrive del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne col Napoli. Con De Laurentiis che apre al dialogo, una mossa importante per un possibile accordo: “Lorenzo Insigne parla da capitano vero qual è, evidenziando uno stato di benessere. Esteriore, certo, ma c’è da supporre che ne giovi anche a livello mentale. Luciano Spalletti ne ascolta le parole, condividendole del tutto, comprese probabilmente quelle sul rinnovo del contratto, che sta segnando il presente dell’attaccante. «Io penso soltanto a giocare e al lavoro quotidiano. Alle altre questioni ci pensa il mio agente», dice Lorenzo senza addentrarsi troppo nella questione. «Ho sempre esso
davanti la squadra, mi impegno al massimo e arrivo sempre con il sorriso. Non penso al contratto, c’è tempo per discutere con la società. Ci penserà il mio agente con il club, io ho ancora un anno». Qualcosa si sta muovendo, in ogni modo: ci sarebbe stata un’apertura di Aurelio De Laurentiis con il manager del giocatore. Ma siamo veramente alla fase embrionale, per il momento nessuno si fa illusioni, la situazione contrattuale è ancora in divenire“.
- Anguissa strega il Napoli: De Laurentiis vuole il riscatto anticipato.
- Napoli-Spartak: Spalletti cambia modulo.