Rassegna Stampa

Gazzetta – Probabili formazioni Cagliari-Napoli, ritorna Fabian: tre ballottaggi

Probabili formazioni Gazzetta per Cagliari-Napoli sfida che si giocherà domenica 3 gennaio alle ore 15.00. Problemi per Gattuso.

Il campionato di Serie A riprende dopo la sosta natalizia con il Napoli che va ad affrontare il Cagliari che non potrà schierare il nuovo acquisto Nainggolan, dato che ufficialmente il calciomercato non è ancora aperto. Le probabili formazioni di Gazzetta per Cagliari-Napoli vedono gli azzurri in piena emergenza infortuni. Il tecnico azzurro dovrà fare a meno di Koulibaly, Mertens e Osimhen. Il nigeriano è risultato positivi al coronavirus e sta facendo discutere un video, in cui l’attaccante partecipa ad un party senza alcun dispositivo di protezione individuale.

Ma ci sono altri dubbi da risolvere per Gennaro Gattuso, che al momento ha tre ballottaggi in corso. Nelle probabili formazioni di Cagliari-Napoli, tra le fila dei partenopei si giocano un posto da titolare: Ospina-Meret, Mario Rui-Hysaj e Lozano-Politano. Il tecnico del Napoli darà di nuovo fiducia a Fabian Ruiz al fianco di Bakayoko, anche perché Demme non era al meglio durante la settimana di allenamento. Una chance importante per lo spagnolo che ultimamente è stato anche spesso criticato. Tra i sardi Di Francesco ripropone di nuovo Simeone titolare in attacco, sostenuto da Nandez, Joao Pedro e Sottil.

Grafico Gazzetta: formazioni Cagliari-Napoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.