Gazzetta – Per Fabian il Napoli ha rifiutato una mega offerta, il retroscena

Il Napoli ha rifiutato una mega offerta da parte di Real Madrid e Barcellona per Fabian Ruiz. Gattuso vuole puntare sullo spagnolo.

[wp_ad_camp_1]

Quando sta bene fisicamente va praticamente sempre in campo, anche se nelle ultime uscite non sta convincendo anche con la Lazio c’è un posto da titolare con Fabian Ruiz. La società ed il tecnico lo ritengono un calciatore importantissimo nella rosa. Non è un caso che il Napoli per acquistarlo dal Betis Siviglia fu di sposto a spendere 30 milioni di euro.

Eppure il Napoli avrebbe potuto rivendere in fretta Fabian Ruiz ad una cifra monstre di 70 milioni di euro. Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport Barcellona e Real Madrid sarebbero state disposte a sborsare quella cifra per riportare il giocatore in Spagna, ma il Napoli non ha voluto cederlo. Aurelio De Laurentiis non ha voluto indebolire la rosa partenopea e Gattuso vuole continuare a puntare su Fabian Ruiz. Il Napoli si aspetta però di più dalle prestazioni dello spagnolo che sta giocando in un ruolo dove non si sente proprio a suo agio. Le ultime uscite non sono state confortanti, ma già dal match con la Lazio si cercherà di avere risposte più confortanti da Fabian Ruiz che ha le potenzialità per fare sempre la differenza.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version