Rassegna Stampa

Gazzetta – Napoli-Benevento: le formazioni, Gattuso lancia Ghoulam e Mertens

Formazioni Napoli-Benevento: Gennaro Gattuso lancia Dries Mertens e Faouzi Ghoulam dal primo minuto e torna al modulo 4-2-3-1. Pippo Inzaghi punta sul modulo ad albero di Natale con Lapadula prima punta sostenuto da Caprari e Ionita.

Ultime notizie Calcio Napoli – Sarà un Napoli con il 4-2-3-1 quello che affronterà il Benevento allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18.00. Anche Gazzetta dello Sport conferma Dries Mertens titolare nella formazione di Napoli-Benevento. Il belga è l’unica punta centrale a disposizione di Gattuso che torna al modulo con due centrocampisti. Nel Napoli ci sono altri due rientri, il primo è quello di Ospina, l’altro è Ghoulam che si riprende la fascia sinistra ini difesa. Reparto difensivo dove andrà fuori Maksimovic per fare spazio a Rrahmani. A centrocampo spazio ancora a Bakayoko titolare con Fabian Ruiz. Mentre in attacco Insigne, Zielinski e Politano sosterranno Mertens.
Nel Benevento di Inzaghi starà fuori Roberto Insigne. Il tecnico dei sanniti punta su un modulo ad albero di Natale con un centrocampo tra qualità e quantità con Schiattarella, Viola e Hetemaj.

Napoli-Benevento: le probabili formazioni

  • Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahamani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.
  • Benevento (4-3-2-1): Montipò, De Paoli, Tuia, Barba, Foulon; Hetemak, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari, Lapadula. All. Inzaghi.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.