Rassegna Stampa

Gazzetta – Napoli-Benevento: le formazioni, Gattuso lancia Ghoulam e Mertens

Formazioni Napoli-Benevento: Gennaro Gattuso lancia Dries Mertens e Faouzi Ghoulam dal primo minuto e torna al modulo 4-2-3-1. Pippo Inzaghi punta sul modulo ad albero di Natale con Lapadula prima punta sostenuto da Caprari e Ionita.

[wp_ad_camp_1]

Ultime notizie Calcio Napoli – Sarà un Napoli con il 4-2-3-1 quello che affronterà il Benevento allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18.00. Anche Gazzetta dello Sport conferma Dries Mertens titolare nella formazione di Napoli-Benevento. Il belga è l’unica punta centrale a disposizione di Gattuso che torna al modulo con due centrocampisti. Nel Napoli ci sono altri due rientri, il primo è quello di Ospina, l’altro è Ghoulam che si riprende la fascia sinistra ini difesa. Reparto difensivo dove andrà fuori Maksimovic per fare spazio a Rrahmani. A centrocampo spazio ancora a Bakayoko titolare con Fabian Ruiz. Mentre in attacco Insigne, Zielinski e Politano sosterranno Mertens.
Nel Benevento di Inzaghi starà fuori Roberto Insigne. Il tecnico dei sanniti punta su un modulo ad albero di Natale con un centrocampo tra qualità e quantità con Schiattarella, Viola e Hetemaj.

Napoli-Benevento: le probabili formazioni

  • Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahamani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.
  • Benevento (4-3-2-1): Montipò, De Paoli, Tuia, Barba, Foulon; Hetemak, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari, Lapadula. All. Inzaghi.

[wp_ad_camp_5]