GAZZETTA Milik verso il Milan, Jovic al Napoli. I rossoneri offrono un giocatore

Milik al Milan per sostituire il partente Ibra. Il Napoli pensa al Jovic che nel Real Madrid non riesce a trovare spazio.

[wp_ad_camp_1]

Operazione di calcio mercato in vista sull’asse Milan-Napoli, Milik potrebbe finire in rossonero mentre i partenopei pensano al talento del Real Madrid Jovic. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della gazzetta dello sport

Arkadiusz Milik il primo nome sulla lista della spesa rossonera. In casa Milan c’è ancora oggi un grosso punto interrogativo sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, la cui permanenza è tutt’altro che scontata: toccherà a Gazidis – dopo l’addio di Boban e quello possibile di Maldini – prendere una decisione su un giocatore sempre decisivo ma che va per le 39 primavere.

Lo scenario della separazione sembra il più plausibile, unito ai rumours sull’attaccante del Napoli, Milik, che potrebbe prendere il posto dello svedese”.

[wp_ad_camp_3]

La Gazzetta aggiunge: “Le difficoltà legate al rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 hanno dato adito a spifferi d’addio per il polacco, profilo sacrificabile al contrario di Petagna – che arriverà a fine stagione dopo il prestito alla SPAL – e Mertens, molto vicino al prolungamento.
Nell’operazione, al Napoli potrebbe finire quel Calhanoglu parecchio stimato da Gattuso al Milan.

Ma il divorzio con Milik creerebbe un buco nel reparto avanzato del Napoli: la tentazione si chiama Luka Jovic, finito nella bufera per aver violato il regime di quarantena in Spagna ed essere tornato in Serbia per festeggiare il compleanno della fidanzata.

L’investimento di 65 milioni fatto in estate dal Real Madrid non ha dato i suoi frutti: solo due le reti in stagione e tante presenze da subentrato, prima alternativa all’intoccabile Benzema.

A Napoli sarebbe una storia completamente diversa ovviamente, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo la richiesta economica che Florentino Perez farà ad Aurelio De Laurentiis. Mica una sciocchezzuola“.

Exit mobile version