Calcio NapoliTutto Napoli

Gazzetta. Milik e Zielinski rinnovano. Ancelotti vuole Callejon, Mertens via…

Arek Milik rinnova, con l’ex Ajax anche Zielinski. Carlo Ancelotti ha chiesto la conferma di Callejon. Dries Mertens, potrebbe essere messo sul mercato.



Milik rinnova con il Napoli, la firma è solo una formalità, anche Zielinski dovrebbe prolungare il contratto con la società di De Laurentiis. Secondo la gazzetta dello sport, la firma di Arek Milik sul rinnovo è scontata.

L’attaccante polacco gode della fiducia del tecnico, la stessa che gli ha permesso di segnare con una certa frequenza e di diventare il capocannoniere della squadra azzurra con 18 reti stagionali.

RINNOVO DI MILIK

Milik è stato uno degli acquisti più costosi dell’era De Laurentiis, per prelevarlo dall’Ajax è stato necessario un investimento di 40 milioni di euro. L’attuale contratto scadrà nel 2021 e la proposta fatta al giocatore da Giuntoli è di prolungare l’accordo fino al 2024. Lo stipendio dovrebbe passare dagli attuali 2,5 a 3,5 milioni a stagione. L’intesa tra le parti è soltanto una formalità.

ZIELINSKI

In dirittura d’arrivo c’è anche l’accordo con Piotr Zielinski. Al centrocampista della nazionale polacca è stato proposto un nuovo contratto che avrà scadenza 2024 con un robusto aumento della parte economica. Attualmente, ha uno stipendio di 1,1 milioni di euro a stagione, fino al 2021. Stipendio che passerà a 2,5 milioni oltre ad una serie di bonus legati ai risultati del club e personali

LA CONFERMA DI CALLEJON

Carlo Ancelotti ha chiesto la conferma di José Callejon che dal prossimo gennaio andrà in regime di svincolo avendo il contratto in scadenza nel 2020. Lo spagnolo ha uno stipendio di 3 milioni ed un eventuale nuovo accordo non prevede un aumento.

L’impressione è che il giocatore allungherà di un altro anno, mentre resta davvero appesa ad un filo la posizione di Dries Mertens il cui accordo scadrà nel 2020.

A giorni Giuntoli incontrerà il procuratore di Elseid Hysaj: il contratto del difensore albanese ha scadenza 2021 ed è disposto a prolungarlo se il Napoli gli garantirà uno stipendio di 3 milioni rispetto al milione e mezzo che guadagna adesso.



Il Napoli è fermo a 2,5 milioni e non è intenzionato a cedere.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.