napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ancelotti riceve il premio tor Vergata: ” il Napoli è un progetto vincente…”

Carlo Ancelotti riceve il premio etica dello sport dell’università di Tor Vergata: “il Napoli è un progetto vincente, possiamo vincere una coppa o il campionato”.



L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti premiato dall’Università di Tor Vergata. Il tecnico ha ricevuto il premioEtica dello Sport“. Ancelotti, che succede a Ranieri nella categoria, ha intrattenuto i tanti studenti presenti alla cerimonia dispensando consigli e suggerimenti traslati dal calcio alla vita:

Sono stato tanti anni all’estero e non ho mai ricevuto un insulto. Mi ero quasi scordato che qui in Italia si viene insultati. Dobbiamo migliorare la cultura dello sport e le infrastrutture, a partire dagli stadi come quello di Napoli. L’Italia è bellissima, ma dobbiamo ancora crescere in alcune cose“.

Ancelotti durante il discorso a Tor Vergata ha poi aggiunto: “A De Laurentiis, così come a tutti gli altri presidenti che ho avuto ricordo sempre tre cose.
Nel calcio ci sono tre possibilità: si può vincere, pareggiare o perdere. La cosa peggiore che può capitare è perdere, niente di più… Il Napoli ha un progetto vincente, ma non bisogna fare voli pindarici.




Siamo stabilmente in Champions League, la società non ha debiti. Vincere un campionato o alzare una coppa credo che sia nelle corde del Napoli. Lavoriamo tutti per migliorare“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più