Gazzetta – La squadra si schiera con Gattuso, ecco quando c’è stata la svolta

Il Napoli si stringe al suo allenatore Gennaro Gattuso che è in aperta contestazione con la società guidata da Aurelio De Laurentiis.

[wp_ad_camp_1]

A volte serve poco per ritrovare compattezza e aumentare gli stimoli. E’ successo al Napoli che dal punto di vista mentale sembra essersi destato dopo la sconfitta col Verona ed almeno caratterialmente ha provato una reazione. Il gioco, almeno con il Parma, ha continuato a latitare ma dal punto di vista della grinta e della voglia c’è stato qualcosa in più. Lo ha sottolineato anche Gennaro Gattuso che ha elogiato i suoi ragazzi ma si è poi scagliato pubblicamente contro la società. Questo sembra aver innescato una reazione ancora più forte da parte del gruppo partenopeo che ha deciso di stringersi intorno al suo tecnico.

Napoli, il patto con Gattuso

Rino Gattuso ha incassato, dunque, la fiducia dei suoi ragazzi dopo il secondo attacco a Aurelio De Laurentiis.
Nel chiuso dello spogliatoio del training center di Castel Volturno, è nato il patto tra tecnico e squadra, che dovrà rilanciare le ambizioni del club” scrive Gazzetta dello Sport. L’unione tra tecnico e squadra potrebbe essere decisiva per reagire a questo momento di difficoltà, in cui bisogna far fronte anche all’assenza di uomini importanti come Mertens e Osimhen.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version