Rassegna Stampa

Gazzetta – Juric per il dopo Gattuso, ma il sogno del Napoli resta Sarri

Il Napoli cerca l'allenatore per la prossima stagione, Juric è il nome più vicino il sogno resta Maurizio Sarri

L’addio certo di Gennaro Gattuso spinge il Napoli ad affrettare i tempi per la ricerca di un nuovo allenatore. Secondo Gazzetta dello Sport il nome più vicino al club partenopeo è quello di Ivan Juric del Verona, mentre il sogno resta Maurizio Sarri. Il quotidiano sportivo scrive che “Negli ultimi due mesi il presidente ha sentito diversi tecnici, tra i quali Rafa Benitez, Maurizio Sarri e Walter Mazzarri, oltre ad aver chiacchierato con Max Allegri. Con loro ha sondato il terreno, ha chiesto la disponibilità ricevendo risposte interlocutorie. Le esperienze passate, probabilmente avranno frenato gli ex. Loro, hanno avuto modo di conoscere i modi di fare del presidente e certe clausole che hanno reso i contratti dei veri boomerang“.

Proprio la questione clausole è quella che per prima ha frenato la firma del prolungamento di contratto da parte di Gattuso. Intanto la società azzurra ha un sogno riportare Sarri al Napoli e secondo Gazzetta il tecnico ed il presidente si “sentono di tanto in tanto, ma ci sono divergenze sul progetto. Allegri ha un costo troppo elevato e poi c’è di mezzo la Juve. L’indiziato principale è Ivan Juric, seguito da Giuntoli che potrebbe mettere d’accordo la dirigenza, ma sotto osservazione ci sono pure Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.