Gazzetta – Inter su Milik, il Napoli fa il prezzo, arriva la controproposta

Calciomercato Napoli con l’Inter interessata ad Arek Milik già nel mercato di gennaio, il club di De Laurentiis chiede 18 milioni di euro.

[wp_ad_camp_1]

Arek Milik ha un contratto in scadenza nel 2021 ma il Napoli per cedere all’Inter chiede ancora 18 milioni di euro. Una cifra ritenuta alta da molti club che stanno seguendo il calciatore polacco e che accarezzano la possibilità di prenderlo a parametro zero a fine stagione. C’è un problema, però, il giocatore non vuole perdere la chiamata della Nazionale polacca per gli Europei e quindi spinge per trovare una squadra che lo faccia giocare con continuità. Il Napoli oramai lo ha messo fuori da qualsiasi progetto tecnico e tattico e quindi se non trova una soluzione non giocherà un minuto fino a fine stagione. Lo sa bene Milik, che dopo aver rifiutato tanti club in estate ora è alla ricerca di una sistemazione.

Ecco perché l’Inter potrebbe essere una delle soluzioni buoni per Milik, dato che i nerazzurri cercano un attaccante di scorta, il Napoli però chiede troppo e quindi la trattativa si è bloccata. Da Milano, secondo quanto scrive Gazzetta, arriva anche una controproposta ovvero quella di inserire nella trattativa Matias Vecino, calciatore in esubero. Il Napoli gradisce il calciatore ma sembra non voler accettare uno scambio alla pari.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version