napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA. Il Napoli su Veretout e altri sette nomi. No ai top player

Il Napoli su Veretout della Fiorentina e non solo. Cristiano Giuntoli punta il mercato azzurro su ben sette giocatori, tutti giovani e di prospettiva.



Il mercato del Napoli entra nel vivo. Veretout, è l’ultimo nome accostato agli azzurri. Il centrocampista della Fiorentina sembra molto attratto dall’ipotesi partenopea, al punto di chiedere la mano della fidanzata proprio suol golfo di Napoli.

Il calciomercato azzurro per la prossima stagione non prevede l’arrivo di top player, come James, Isco etc, ma come sempre De Laurentiis punterà su giovani di prospettiva.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello sport, Cristiano Giuntoli è molto attivo in questo periodo, ha già individuato i profili necessari per rendere più competitivo l’organico.

Il primo nella lista del diesse è Hirving Lozano. Ormai il suo nome non è più una novità nelle cronache napoletane, anzi, è quello più ricorrente. L’attaccante messicano del Psv Eindhoven ha già convinto tutti, persino il presidente che è pronto a pagare i 40 milioni di euro richiesti dal club olandese. Giuntoli sta lavorando ad operazioni diverse che conducono a

Pablo Fornals, centrocampista del Villarreal; a Nathan Ake, difensore del Bournemouth; a Valentino Lazaro, centrocampista eclettico dell’Herta di Berlino. Sul fronte italiano, Giuntoli segue anche Lazzari della Spal e Kouame del Genoa. L’ultimo nome è quello di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina. Nello scorso weekend, il giocatore è stato a Napoli, in compagnia della famiglia e della fidanzata alla quale ha chiesto di sposarlo durante la festa organizzata in un ristorante che affaccia sul golfo di Pozzuoli.




Insomma, c’è più di qualche indizio che autorizza a pensare che Veretout sarà un probabile acquisto del Napoli.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più