(FOTO) Fischi del Maradona, con Garcia perde anche ADL. Gazzetta: “La città si è stufata”

Francesco Pollasto 1 Min Read
1 Min Read

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla sconfitta del Napoli con l’Empoli e sulla sconfitta di Garcia e De Laurentiis.

Nel suo articolo su La Gazzetta dello Sport, l’autore Marco Ciriello offre uno sguardo approfondito sulla situazione attuale del Napoli dopo la deludente sconfitta interna contro l’Empoli. I fischi provenienti dagli spalti del Maradona rappresentano, secondo Ciriello, una chiara condanna. Il tecnico francese Rudi Garcia ha vissuto un’altra giornata difficile, portando la squadra partenopea a soccombere di fronte ai toscani, determinati a guadagnare punti cruciali per la salvezza. Le sostituzioni di Kvaratskhelia e Zielinski avvengono soltanto nel secondo tempo.

Il momento più luminoso, sotto la pioggia battente, è firmato da Kovalenko: il suo tiro riesce a superare l’esteso tentativo di parata di Gollini, finendo là dove l’estremo difensore azzurro (subentrato all’infortunato Meret) non avrebbe mai potuto raggiungere. Ciriello sottolinea che, insieme alla squadra, perde anche il presidente Aurelio De Laurentiis, con l’indice di gradimento in picchiata. Il titolo esplicito dell’articolo è eloquente: “La città si è stufata”. Ora, tutti attendono l’annuncio dell’esonero dell’ex allenatore della Roma e l’arrivo del nuovo allenatore destinato a risvegliare la squadra portando il tricolore sul petto.

 

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version