Gazzetta: Da Benzema a Cavani: il Napoli non resta a guardare

Arriva la risposta di De Laurentiis: Da Benzema a Cavani: il Napoli non resta a guardare. Sondaggio col Real per il francese E se l’ex azzurro lasciasse Parigi..

NAPOLI- La gazzetta dello Sport ha parlato del mercato del Napoli, in particolare focalizzando l’attenzione su Benzema e Cavani. Ecco uno stralcio

E ora come risponderà Aurelio De Laurentiis al colpo fenomenale di Andrea Agnelli? Se lo chiedono gli addetti ai lavori, ma soprattutto gli appassionati napoletani. A cominciare dagli oltre 500 che da ieri hanno cominciato la pacifica invasione della Val di Sole, dove il Napoli è in ritiro da ieri per l’ottavo anno consecutivo. La pioggia che ha bagnato il primo allenamento di Carlo Ancelotti da azzurro, non ha tolto entusiasmo all’ambiente.

SONDAGGIO BENZEMA

un dato di fatto il sondaggio fatto su Karim Benzema, da Ancelotti con José Angel Sanchez, direttore generale del Real e braccio destro di Florentino Perez. Va detto che non c’è stata apertura per iniziare una trattativa che già di per sé non si annuncia semplice.  De Laurentiis comunque non si farebbe trovare impreparato su una operazione costosa e solo apparentemente impossibile.

POSSIBILITÀ PER CAVANI

Nel guardarsi attorno in casa Napoli sono attenti a capire cosa succede al Paris Saint Germain dove non è una novità l’attrito esistente da tempo fra il brasiliano Neymar e l’uruguaiano Edinson Cavani. Se O Ney restasse a Parigi, ecco allora che a partire potrebbe essere proprio l’ex azzurro che non ha mai nascosto pubblicamente la voglia di poter tornare a giocare a Napoli, dove tra l’altro ha un figlio tifosissimo.

NON E’ FANTACALCIO

Fantacalcio? Anche CR7 alla Juve fino a qualche giorno fa sembrava solo un hashtag per divertirsi sui social. E proprio lo spostamento del penta Pallone d’oro ha scatenato scosse telluriche profonde sul mercato internazionale. E il Napoli è lì, pronto a intervenire e a sfruttare l’occasione che si potrebbe ricreare. Mai dire mai con De Laurentiis, cui i cavalli di ritorno non piacciono, ma con Cavani ha conservato un feeling. E poi già 5 anni fa il presidente riuscì a comprare il centravanti del Real Madrid. E Gonzalo Higuain fece sognare Napoli prima di… tradire. Dopo il Pipita, potrebbe essere il tempo della pepita francese: Benzema.

Exit mobile version