Rassegna Stampa

Gattuso discorso alla squadra, le parole del tecnico per caricare il Napoli

Gattuso parla alla squadra: Verona-Napoli è una sfida da vincere ad ogni costo, soprattutto dopo la sconfitta con la Juve.

Il Napoli deve reagire dopo aver perso in Supercoppa con la Juve e deve farlo velocemente su un campo difficile come quello di Verona. Non sarà affatto facile giocare e vincere contro gli scaligeri, ma il Napoli deve necessariamente provarci con ogni mezzo se vuole accorciare la classifica dopo gli stop di Inter e Milan. Lo sa anche Gennaro Gattuso che secondo quanto scrive Tuttosport ha caricato la squadra in vista del match con il Verona.

“Ora basta con i rimpianti: se vogliamo vincere contro questa squadra forte, dobbiamo dare il massimo” queste le parole dell’allenatore pronunciate alla squadra prima della partenza di Verona. Un discorso in cui il tecnico ha cercato di motivare la squadra soprattutto dal punto di vista mentale, per fare in modo che reagisca immediatamente dopo la sconfitta pesante. Intanto il tecnico può contare di nuovo di Mertens e Osimhen, una notizia non da poco, anche se i due calciatori partiranno dalla panchina nella sfida del Bentegodi. Sicuramente sarà titolare Lorenzo Insigne che ha passato qualche giorno tutt’altro che piacevole dopo il rigore sbagliato con la Juventus. Anche il capitano ha voglia di reagire e di buttarsi alle spalle quell’errore.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.