ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Gattuso avvisa il Napoli: “Sarà una partita brutta assai”

Tuttosport rivela la frase che Gennaro Gattuso ha detto ai suoi calciatori per tenere alta la tensione in vista della sfida di domenica col Milan.

Dopo il lockdown il Milan sembra rigenerato, la squadra di Pioli sta macinando risultati positivi e sembra in ottima forma. Lo sa anche Gennaro Gattuso che alla sua squadra ha detto: “Ragazzi sarà una partita brutta assai” fa sapere Tuttosport, che scrive:

Lo ha detto perchè nel post lockdown, quella rossonera è la formazione che (con l’Atalanta) ha ottenuto i risultati migliori. E lo ricorderà anche stamattina, nella rifinitura al San Paolo diventata un rito nemmeno troppo scaramantico. Video per studiare l’avversario e poi in campo per una partitina, la sera tutti a casa e domani mattina appuntamento di nuovo al San Paolo, dove ci sarà il bus ad attendere la squadra per poi portarla nell’hotel al centro storico, perché quello solito vista mare è stato lasciato libero per il Milan. Che nelle ultime cinque ne ha vinte quattro e pareggiata una, che ha staccate Sassuolo e Verona (6 punti), e che all’orizzonte ha Napoli e Roma avanti di due lunghezze: è lotta dura per l’Europa League, insomma.

Archivi