Gattuso “Napoli, una città magnifica. Affetto unico dei napoletani verso la loro squadra ”. Lettera da brividi del tecnico calabrese
Gennaro Gattuso saluta Napoli con una bellissima lettera: “Ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra”
Gennaro Gattuso saluta Napoli con una bellissima lettera . Il tecnico calabrese si congeda dall’esperienza napoletana e affida ad un messaggio le sue emozioni e i suoi sentimenti. Gattuso, da oggi non è più l’allenatore del Napoli, per il nuovo tecnico si fanno i nomi di Conceicao , Spalletti e Simone Inzahi.
Il saluto di Gattuso al Napoli
Il sito ufficiale dalla napolipiu.com ha pubblicato la bellissima lettera di Gattuso a Napoli e ai napoletani:
“Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità.
Ho conosciuto una città magnifica , dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’ atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona .
Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra . Affetto che, insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti .
Auguro al Napoli e a Napoli altri successi.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”