Calcio Napoli

Gasperini sbotta: “Gomez? Ora parliamo d’altro basta”

Gian Piero Gasperini non vuole parlare della mancata convocazione di Gomez nella partita Atalanta-Roma e sbotta ai microfoni Sky.

Abbiamo fatto un grande pareggio con la Juve, vinciamo con la Roma e siete qui a fare queste domande” sbotta Gian Piero Gasperini che non vuole sentir parlare del problema relativo ad Alejandro Gomez. L’argentino non è stato convocato per il match con la Rome e di fatto è sul mercato. Incalzato dallo studio di Sky il tecnico dell’Atalanta si è innervosito ed alla fine non ha rilasciato nessuna dichiarazione sul caso Gomez. Molto infastidito Gasperini si è imposto con i giornalisti per non rilasciare dichiarazioni in merito alla mancata convocazione.

Gomez resta sul mercato perché oramai la frattura con l’allenatore e la società è insanabile. Voci di calciomercato parlano di un Napoli interessato al calciatore, ma ci sono anche altri club che lo seguono come Milan, Inter e Roma.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.