Gasperini perfetto paraculo: “Napoli? speriamo che quanto successo non abbia scombussolato i piani”

Gasperini parla della sfida con il Napoli. L’allenatore dell’Atalanta teme che quanto accaduto con la Juve possa avere ripercussioni.

[wp_ad_camp_1]

Gasperini da abile paraculo, ricorda che sbagliare è umano, ma incolpare gli altri è meglio. Il tecnico dell’Atalanta non si smentisce nonostante conosca a fondo il problema covid :

“Ho avuto il Covid-19 senza saperlo, con grande paura. Succedeva un po’ a tantissima gente, io ho avuto dei problemi per qualche giorno, ma a livello respiratorio non ho avuto problemi. Tremavo perché succedeva a chiunque, in qualunque momento. Tutto questo era inimmaginabile“. Nonostante ciò,  non spende una parola sul caso Juventus-Napoli, onde evitare di uscire fuori dalle grazie di Madama.

[wp_ad_camp_3]

GASPERINI SUL NAPOLI

Gasperini, sulla sfida con il Napoli in programma sabato 17 ottobre alle ore 15 presso lo stadio San Paolo di Fuorigrotta  una cosa la dice: ““Partita di cartello,   mi auguro che quanto successo prima della loro sfida contro la Juve non abbia scombussolato i piani e che la stagione possa andare avanti regolarmente, con la speranza di riavere presto i tifosi allo stadio”.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version