Gasperini contesta l’arbitro: “Col Napoli non meritavamo di perdere”

Gian Piero Gasperini parla di Atalanta-Napoli: “Non meritavamo di perdere, l’arbitro ha perso la barra nel finale”.

Il tecnico della Dea a Dazn commenta Atalanta-Napoli e dice: “Siamo stati all’altezza del Napoli e non meritavamo assolutamente la sconfitta. Quando fai questo tipo di prestazioni esci dal campo rinforzato, sai che puoi fare bene nel corso del campionato. Dal punto vista fisico, atletico e tattico è stato molto complicato, ma noi siamo riusciti a tenere testa al Napoli“.

Poi sull’arbitraggio aggiunge: “Nel finale il direttore di gara ha perso la barra della partita. Fino a quel momento non c’erano stati episodi eclatanti. Ad ogni modo è stata una partita molto combattuta ma anche molto corretta. Nel recupero però è successo di tutto e possiamo recriminare un po‘”.

Su Atalanta-Napoli, Gasperini aggiunge: “Peccato aver preso subito gol dopo il nostro vantaggio, siamo stati un po’ lenti ad uscire. Il Napoli ha tanta qualità e lo ha fatto vedere ero molto curioso di misurarmi contro una squadra così forte. Noi siamo stati molto bravi, abbiamo creato diverse occasioni e Hojlund e Lookman hanno sfiorato più volte il pareggio, non era affatto facile contro una difesa forte come quella del Napoli“.

Exit mobile version