Calcio Napoli

Gifuni: “Napoli sicuro di aver preso Gasperini. Era lui la prima scelta, non Conte”

Gian Piero Gasperini, la prima scelta del Napoli: la rivelazione di Gifuni su Conte e il mercato degli allenatori.

Nel caos del mercato degli allenatori, emerge una sorprendente rivelazione: Gian Piero Gasperini sarebbe stata la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli del futuro. Questo, nonostante l’ormai imminente arrivo di Antonio Conte, come rivelato da Gianluca Gifuni, speaker di Radio Marte.

Secondo quanto riferito da Gifuni nella trasmissione Forza Napoli Sempre, il destino sembrava già segnato:

“L’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana si siederà sulla panchina azzurra a partire dalla prossima stagione. Ormai non ci sono più dubbi in tal senso”.

Secondo il cronista campano, “la presentazione ci sarà tra lunedì e martedì. Persone fidate ci hanno raccontato che ormai Conte guiderà il Napoli e si attende solo l’annuncio. Prima scelta? La prima scelta era Gian Piero Gasperini: non per gradimento, aspetto nel quale erano alla pari, ma perché costa meno. Il Napoli convinto d’averlo già preso, ma il tecnico dell’Atalanta ha scelto di restare a Bergamo ed il club azzurro, di conseguenza, ha intensificato i contatti con Conte”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.