Garcia saluta Napoli, scelta a sorpresa subito dopo l’esonero

Rudi Garcia ha disattivato i commenti all’ultimo post coi saluti al Napoli: nessun dialogo coi tifosi dopo l’esonero.

Notizie calcio NapoliRudi Garcia ha salutato Napoli dopo l’esonero, ma con una scelta che ha fatto discutere: disattivare i commenti ai suoi post social. Una decisione che impedisce ai tifosi di interagire direttamente con lui.

Martedì l’annuncio ufficiale dell’addio, mercoledì il post su Instagram e Twitter dell’ex tecnico: “Non era così che immaginavo di salutare i tifosi azzurri che mi hanno supportato. A loro, ai giocatori e allo staff un sincero grazie e in bocca al lupo“.

Ma proprio in quel post, Garcia ha disattivato i commenti. Una scelta mirata, visto che su vecchi post i sostenitori del Napoli possono ancora commentare. Segno che il tecnico francese ha voluto evitare uno scambio diretto coi tifosi dopo l’esonero.

I sostenitori azzurri hanno notato e criticato la mossa di Garcia, vista come un tentativo di tagliare i ponti in modo netto con Napoli. Nessun dialogo, solo un arrivederci. Il post di addio senza commenti sancisce una rottura più profonda col mondo azzurro.

Garcia tornato a Napoli più triste che mai: il mister ha svuotato la casa dove alloggiava

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

 

Exit mobile version