Champions

Garcia: “Rrahmani domani dovrebbe esserci. Voglio dire una cosa ai tifosi”

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, parla della prossima sfida in Champions League contro il Braga e condivide il suo messaggio ai tifosi.

CHAMPIONS LEAGUE – Pronto a dare una scossa al Napoli dopo le ultime opache prestazioni. Alla vigilia della gara di Champions League contro il Braga, l’allenatore Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport lanciando un messaggio di fiducia.

Garcia: “Qui per Vincere”

Alla vigilia della gara di Champions League contro il Braga, Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha condiviso i suoi pensieri con SKY Sport. “Vogliamo superare il girone, veniamo qui per vincere e con molta determinazione, ambizione e fiducia,” ha dichiarato. “Sappiamo che sarà una gara di Champions e tutti i giocatori daranno il massimo. Veniamo con la voglia di iniziare con i tre punti.”

“Dobbiamo Essere Più Continui”

Garcia ha riconosciuto che la squadra deve migliorare la sua continuità in campo. “Abbiamo sbagliato due tempi, il secondo con la Lazio e il primo col Genoa. Dobbiamo essere più continui a partire da domani,” ha aggiunto.

Rrahmani in Campo e Messaggio ai Tifosi

Una delle domande più attese riguardava la presenza di Rrahmani nella formazione. “Rrahmani domani dovrebbe esserci,” ha confermato Garcia. Inoltre, l’allenatore ha voluto mandare un messaggio ai tifosi: “In classifica siamo solo quinti, ma la Champions è totalmente differente. Vogliamo giocare tutte le competizioni al massimo e la Champions è la Regina delle Coppe. Dobbiamo farci trovare pronti ed essere consapevoli che domani dobbiamo disputare una grande partita.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.