Calcio Napoli

Garcia e la maledizione Real Madrid: la frase che ora fa riflettere

Quando allenava il Napoli, Garcia disse che affrontare il Real sarebbe stato un karma per l’esonero subito alla Roma. Ma anche con gli azzurri non è stato lui ad affrontarli.

C’è un curioso retroscena che coinvolge Rudi Garcia e il Real Madrid. Quando allenava il Napoli, l’ex tecnico commentò così i sorteggi di Champions che misero gli azzurri contro i Blancos: “Era un giusto karma dopo quanto accaduto alla Roma”.

Anche con i giallorossi infatti Garcia fu esonerato prima di poter affrontare proprio le merengues, nonostante la qualificazione agli ottavi. Oggi quella frase fa riflettere, visto che pure col Napoli l’allenatore francese non è rimasto per la doppia sfida.

L’ironia della sorte ha voluto che Garcia venisse sollevato dall’incarico dopo il ko interno con l’Empoli, a ridosso del match di Champions col Real. Ancora una volta, come ai tempi della Roma, non sarà lui a vivere l’emozione della sfida ai Campioni d’Europa in carica.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.