Galtier all’ombra del Vesuvio, l’avvocato: “Priorità è lasciare il PSG. Allenatore molto richiesto”

Christophe Galtier prossimo allenatore del Napoli? A svelare ulteriori dettagli anche l’avvocato del tecnico francese, Olivier Martin.

Il nome di Christophe Galtier risuona forte nell’ambiente partenopeo. In casa Napoli la pista che porta a lui si fa sempre più calda, ‘aiutata’ da alcune conferme che spuntano direttamente dalla Francia e precisamente dai colleghi dell’Equipe che questa mattina hanno deliziato il ‘buongiorno’ dei supporters partenopei e non solo con una copertina bomba ed un titolo: “Galtier va ad allenare ai piedi del vulcano”. Già nella serata di ieri veniva confermato che il futuro allenatore del Napoli sarebbe stato di nazionalità francese. Insomma tutti i pezzi del puzzle sembrano andare al loro posto.

A soffermarsi sulle recenti voci che vorrebbero il tecnico a Napoli anche l’avvocato di Galtier, Olivier Martin, che ha fatto il punto della situazione sulle colonne de ‘L’Equipe’.

“Stiamo procedendo un passo alla volta per risolvere la situazione. Al momento, la sua priorità è quella di lasciare il Paris Saint-Germain. Non è ancora fatta ma, una volta chiuso questo capitolo, il mio cliente deciderà cosa vorrà fare. Di certo, stiamo parlando di un allenatore molto richiesto, ma è normale che sia così”.

Exit mobile version