Il nuovo attaccante della Salernitana Trivante Stewart si presenta con una gaffe: “Farò felici i tifosi della Fiorentina”.
Incredibile gaffe per Trivante Stewart, il nuovo attaccante della Salernitana arrivato dalla Giamaica. Nella sua presentazione tramite video sui canali social del club campano, il giocatore ha dichiarato: “Spero di rendere felici ed orgogliosi i tifosi della…Fiorentina”.
Una svista piuttosto grave per un calciatore appena approdato in una nuova squadra. Stewart, dotato di grande velocità essendo giamaicano, ha firmato un contratto triennale coi granata e vestirà la maglia numero 19.
Pagato solo 100 mila euro, è reduce da una stagione da 18 gol con il Mount Pleasant, formazione con cui ha vinto il campionato giamaicano. Dovrà essere sgrezzato dal punto di vista tecnico-tattico, ma le sue accelerazioni e la tenacia potrebbero rivelarsi utili.
Nonostante l’evidente refuso durante la presentazione, il giocatore ha detto di non vedere l’ora di incontrare i tifosi della Salernitana, che ha definito molto passionali. Un primo approccio sfortunato che Stewart avrà presto modo di riscattare sul campo, facendo dimenticare la sua curiosa gaffe, almeno è quello che sperano i tifosi granata.
🎙️Stewart: “Spero di rendere felici e orgogliosi i tifosi della Salernitana”
Queste le prime parole del nuovo attaccante della Salernitana #Stewart #macteanimo #forzagranata #uss1919 pic.twitter.com/w6MBKhIKvr
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) August 17, 2023