Gaffe di Mauro in diretta TV con Mazzarri: I tifosi lo prendono in giro

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Massimo Mauro protagonista di una gaffe durante il post-partita di Napoli-Fiorentina, match valido per la semifinale di Supercoppa Italiana.

Gaffe in diretta TV di Massimo Mauro durante il post-partita di Napoli-Fiorentina, match valido per la semifinale di Supercoppa Italiana. Gli azzurri hanno conquistato la finale battendo i viola per 3-0, ma l’opinionista Mediaset si è reso protagonista di una figuraccia.

Rivolgendosi al tecnico del Napoli Mazzarri, Mauro gli ha chiesto senza pensarci: “Riproporrai la difesa a tre anche in finale contro l’Inter?”. Peccato che i nerazzurri debbano ancora giocare la semifinale contro la Lazio per guadagnarsi l’accesso all’atto conclusivo.

Resosi conto della gaffe, l’ex calciatore ha provato a correggere goffamente il tiro: “Ah, scusatemi. Ovviamente contro una tra Inter e Lazio”. Ma ormai il danno era fatto e sui social è scattata l’ironia dei tifosi, che lo hanno preso in giro con meme e commenti sarcastici.

Una leggerezza clamorosa quella di Mauro, che ha dato per scontata la presenza dell’Inter in finale senza considerare che i nerazzurri devono ancora scendere in campo per la semifinale. Una svista che difficilmente verrà dimenticata e che ha scatenato l’ilarità del web.

Exit mobile version